Artigiani del gusto all’opera, ovvero un viaggio a lenta velocità attraverso ricette storiche e prodotti tipici: Martina Franca ospiterà un evento durante il quale sarà possibile assaggiare la migliore cucina di strada.
Numerose isole gastronomiche proporranno ai visitatori i cibi di strada provenienti da regioni italiane e non solo, cucinati, raccontati e preparati dal vivo dai produttori, in abbinamento a vini del territorio.
L’evento trasformerà la città in una grande festa gastronomica dove unire convivialità, piacere, culture vicine e lontane, all’insegna della più antica, autentica e gustosa forma di ristorazione.
Un programma culturale parallelo con incontri, degustazioni, talk food, musica, artisti di strada completeranno l’esperienza rendendola unica e assolutamente originale, nutrendo anche la mente oltre che lo stomaco.
GNAM! si propone di valorizzare la conoscenza delle tradizioni alimentari come elementi culturali e etnici, puntando sulla bio-diversità e la genuinità dei prodotti agro-alimentari tipici: questa è la filosofia del Festival che ben si sposa anche, fra momenti di condivisione, aggregazione e confronto, con i temi proposti dall’Expo 2015.

www.morfimareviaggi.it/new

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.