Il Locomotive Jazz Festival cambia casa: la rassegna dal 31 luglio al 4 agosto a Lecce
È ufficiale: il Locomotive Jazz Festival si sposta, con il suo sfaccettato caleidoscopio di emozioni musicali, nella capitale del Barocco.
L’edizione 2014 della rassegna – che si intitolerà “Chiaroscuro” – si terrà, infatti, dal prossimo 31 luglio al 4 agosto a Lecce.
Tutti i dettagli saranno svelati nella conferenza stampa di presentazione del Locomotive Jazz Festival 2014 in programma martedì 29 aprile, alle ore 11.30, nella sala Janet Ross del Risorgimento Resort (via Augusto Imperatore, 19).
Insieme al direttore artistico del LJF Raffaele Casarano, interverranno il sindaco di Lecce Paolo Perrone con l’assessore al Turismo, agli Spettacoli e al Marketing territoriale Luigi Coclite, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone con la vicepresidente e assessore alla cultura Simona Manca, il sindaco del Comune di Tricase Antonio Coppola, il presidente della catena Vestas Hotels & Resorts Andrea Montinari, il coordinatore artistico di Lecce 2019 Airan Berg e Gigi Mangia, responsabile della biblioteca dell’Istituto per ciechi “A. Antonacci” e consulente per l’accessibilità del comitato Lecce 2019.
www.locomotivejazzfestival.it

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.