Mostra-Mercatino natalizio nel Centro Storico di Bari

da sabato 6 a mercoledì 24 dicembre 2014

Il Mercatino “NATALE A BARI” sarà il grande evento natalizio per la città capace di coinvolgere l’interesse della cittadinanza, degli esercenti (commercianti e artigiani), dei turisti e degli espositori. Il mercatino natalizio di Bari nell’edizione 2014 vuole rappresentare come per l’edizione 2013 la sintesi e l’accordo tra le principali associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato della Provincia di Bari – CONFCOMMERCIO, CONFARTIGIANATO, CNA, CONFESERCENTI, COLDIRETTI– che saranno protagoniste dello stesso.
Il mercatino si svolgerà in VIA VENEZIA nel periodo 6 -24 dicembre 2014 con orari di apertura diurni e serali, saranno allestite le tradizionali luminarie natalizie e il “villaggio” sarà dotato di impianto di filodiffusione.

Le 30 casette potranno tutte essere sdoppiate e dare quindi spazio fino a 60 espositori.
Il mercatino anche quest’anno osserverà una rigida regolamentazione delle categorie merceologiche che potranno essere esposte; saranno infatti vietate tutte le categorie merceologiche non strettamente legate al tema natalizio o artigianale.

A puro carattere esemplificativo non saranno ammessi venditori di pentole, piatti, abbigliamento e accessori ma potranno essere ammessi artigiani della ceramica, prodotti tipici dell’enogastronomia, articoli da regalo manufatti ed artigianali, prodotti provenienti da agricoltura biologica, presepi allestimenti e addobbi natalizi.

INFO: 349.5620237
Bari (Bari)
Via Venezia – Muraglia di bari Vecchia 70122 Bari
10.00 – 22.00
ingresso libero
Info. 349562023

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.