it en – de: +43 676 848 078 400 it – fr: +39 335 68 83 440 info@pugliaprivatetour.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
it en – de: +43 676 848 078 400 it – fr: +39 335 68 83 440 info@pugliaprivatetour.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

La Puglia di Fiera in Fiera

 

Newsletter Pugliapromozione

A Gennaio e Febbraio  Pugliapromozione ha partecipato ad una vera e propria batteria di Fiere. La strategia di presentare insieme, pubblico e privato, l’offerta pugliese è stata ancora una volta vincente e la capacità di raccontare la Puglia attraverso colori, sapori, emozioni, immagini, suoni ha garantito  il successo a Zurigo così come a Stoccarda, Utrecht, Vienna, Madrid e Dublino, Bruxelles, Monaco,  e naturalmente a Milano alla Bit.
Alla FESPO di Zurigo la Puglia ha affascinato i visitatori che cercano il contatto con la natura per vivere la propria vacanza. Luoghi autentici come le masserie e i trulli i prodotti dell’offerta turistica pugliese più ricercati. Senza trascurare le strutture vicino al mare o con accesso facilitato. Ottobre il periodo di vacanza più richiesto, per la disponibilità di ferie di molti cittadini svizzeri. Lo stand della Puglia ha visto protagonisti  5 operatori turistici pugliesi, che hanno scelto di partecipare in co-marketing con Pugliapromozione . Protagonista indiscusso il cibo e i vini pugliesi nell’area dedicata allo show cooking, grazie alla professionalità e preparazione dei Food Sud System – “Apulia experience”.
Se alla Vakantiebeurs di  Utrecht è stata molto richiesta la Puglia in bicicletta, alla Fitur di Madrid,  3 milioni di visitatori da tutto il mondo, sotto l’egida dell’Enit, è stato dimostrato particolare interesse per natura, masserie ed enogastronomia. La TVE spagnola è pronta per la  seconda edizione di “Paraisos Cercanos”, dedicata  questa volta al Salento. La prima edizione sul Gargano è andata in onda il 30 dicembre ed è stata vista da 1 milione di spettatori.
Ai viaggiatori che amano la vacanza all’aperto la Puglia ha proposto  i suoi itinerari tra parchi, mare e campagna  anche all’Holyday World Show di Dublino, manifestazione che assicura la partecipazione  di 70 Paesi e duemila operatori. Il fatto di essere l’unica regione italiana presente ha favorito un grande interesse, sia di pubblico, che di  giornalisti e t.o. Successo dello show coking, preso letteralmente d’assalto. Molto richieste le masserie, i trulli e il food and wine. Interesse per il  lancio del volo diretto Rayanair Bari-  Dublino il 4 aprile 2014.
 Le altre fiere,  il Salon des vacances – Holiday show di Bruxelles (6-10 febbraio) e la IMTM di  Tel Aviv (11-12 febbario ),  hanno preceduto  l’appuntamento più atteso in Italia a febbraio, la Bit, Borsa internazionale del turismo, a Milano, alla quale la Puglia ha partecipato con una massiccia presenza di consorzi, associazioni e 35  operatori turistici pugliesi, coordinati dagli Assessorati al Turismo e alle Risorse Agroalimentari.

Leave a Reply

Crea il tuo tour

Puglia Private Tour e’ un tour operator gestito da professionisti con esperienza ventennale nel settore degli itinerari turistici e specializzato in viaggi su misura in Puglia.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO